Skip to content

Eventi

Aperte le registrazioni per il prossimo CrowdCon – Milano 2023 “Ready, Set, Restart: New Crowdfunding Scenarios”

by Elisa Patriarca on 22.09.2023

La dodicesima edizione dell' "European Crowdfunding Convention" - CrowdCon - si terrà il 15 e 16 Novembre 2023Milano.

Come ogni anno, la conferenza - sviluppata su un giorno e mezzo - è rivolta agli attori professionali del settore del crowdfunding europeo.
EUROCROWD, insieme a LCA Studio Legale, ospiterà la conferenza "Ready, Set, Re-start: Nuovi scenari del crowdfunding", a Milano.
L'agenda prevede panel, keynote e discussioni rilevanti per tutti i professionisti con focus verticali su ESCPR, investimenti transfrontalieri e match-funding con fondi governativi.

Piattaforme di crowdfunding da tutta Europa si riuniranno per discutere e confrontarsi in dettaglio sulle opportunità e le sfide poste dalla normativa paneuropea - sia dal punto di vista operativo e legale - e delle nuove opportunità di business emergenti. Con uno sguardo al mercato italiano, i risultati ottenuti attraverso le pratiche di match-funding e le difficolta - soprattutto dal punto di vista legale - sull'adozione di ECSP nel Paese e il rilascio delle licenze.

Da 10 anni il CrowdCon è l'unica conferenza professionale annuale in Europa per il settore del crowdfunding, e rimane un evento esclusivo rivolto ai membri di EUROCROWD (e a coloro che lo diventeranno), per i responsabili politici dell'UE e per altri soggetti professionali interessati.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni, visitate il sito web dell'evento

Per maggiori informazioni consulta il sito web dell'evento.

Le disponibilità per la dodicesima edizione del CrowdCon sono limitate, registrati ora e assicurati un posto all'evento.

The INSPIRING newsletter.
Subscribe now.

Cancel anytime.